Translate
venerdì 7 marzo 2025
Questa non è l'Europa che vogliamo e per questo occorre boicottare la manifestazione del 15 marzo a Roma
Acquistare armi non con fondi coesione, ma indebitandosi oltre misura : questa è la bella trovata degli scienziati europei, come se i debiti non si dovessero pagare e che a pagare sarà sempre e comunque il popolo, e che per pagare i debiti dovrà poi rinunciare ai servizi.
Basti pensare a come hanno ridotto la sanità pubblica, che sta scomparendo del tutto.
alle risorse tolte alla scuola pubblica, alle infrastrutture, ai servizi , agli stipendi e alle pensioni di fame e a quelle di reversibilità che stanno programmando di cancellare del tutto per capire verso dove stiamo andando.
Eppure la presidente del consiglio si diverte a prendere in giro gli italiani con un gioco di parole : ha infatti affermato che i fondi da stanziarsi sono per le "armi " e "non per il riarmo", che invece ha appena approvato in Europa.
Se pensano di difendere l'Europa con le armi, se pensano di fermare Putin temendo la immaginaria invasione dell'Europa , e se pensano di farlo sotto l'ombrello delle bombe nucleari di Francia e Inghilterra non pare difficile imaginare che sarà la fine non solo dell'Europa, ma di tutto l'occidente, perchè la Russia si difenderà e siccome possiede più testate nucleari di Inghilterra e Francia lascio immaginare la distruzione che ne deriverebbe.
Oggi ho ascoltato due illustri commentatori come Tajani e la capogruppo di FI che addirittura hanno scomodato De Gasperi e Berlusconi per giustificare la necessità del riarmo, per una europa che deve difendersi e che per farlo ha bisogno di armi e esercito. Ora io mi chiedo come possa una persona con un minimo di raziocinio pensare a una difesa comune verso un nemico inesistente senza nemmeno un stato Europeo costituito?
Come pensano di governare la difesa comune? Chi dovrebbe farlo? forse la stessa Ursula?
Qui mi pare che sono tutti impazziti e di più se si pensa che stanno tutti dietro a questa tizia dal passato assai pieno di ombre.
Se vogliamo la pace dobbiamo lavorare per la pace e per averla non servono le bombe, ma la buona volontà dei popoli.
Questa Europa non è più garanzia di pace e quindi non va difesa ed è sbagliatissimo partecipare alla manifestazione del 15 marzo a Roma organizzata da Serra, perchè questa Europa non va sostenuta, ma avversata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento