Translate

domenica 8 giugno 2014

Io non ci sto più, basta con i finti candidati che cambiano idea al momento opportuno!!!

La vicenda Spinelli, a mio parere, dovrebbe insegnare qualcosa, anche se è difficile continuare a sperarlo.
Gli elettori dovrebbero imparare a votare, cominciando con il non votare chi chiede un voto per poi dimettersi. 

Ma che senso ha candidarsi per poi rinunciare?
Stiamo a lottare per una legge elettorale che ci dia la possibilità di sceglierci un candidato e quando abbiamo la possibilità di farlo votiamo per chi ci dice che poi si dimetterà. 

Ma vi pare davvero una cosa intelligente? 
A me no!!!

Io se dò una preferenza devo sapere che poi sarà quella la persona che,  se eletta, mi rappresenterà.
Direi anche che sarebbe il caso di smetterla con i figli di ... ma per favore lasciamo che cresca una nuova classe dirigente libera ed adeguata al ruolo, lasciamo perdere la discendenza, siamo in una Repubblica non in una monarchia e basta davvero ...
Abbiamo pure tante amare esperienze di figli, mogli, sorelle, fratelli di ... che si sono fatti solo i fatti loro, che non hanno spostato una sola virgola, vogliamo continuare così?
Io non ci sto!!!
Qui bisogna cambiare tutto e per farlo bisogna partire da zero, ma dubito che ne saremo capaci ...
N.T.

Nessun commento: